varydex crema per vene varicose

Varydex gel per vene varicose: Funziona o è una truffa? Ingredienti, recensioni e opinioni dei clienti

Varydex è la nuova frontiera dei prodotti per la cura delle vene varicose. Tanti i fattori di rischio che portano alla loro comparsa. Ereditarietà, stile di vita sedentario ma anche attività fisica intensiva, sovrappeso, fumo e gravidanza.

Numerose le testimonianze secondo cui dopo un solo ciclo di applicazione, oltre a ridurre visivamente gli effetti delle vene varicose, ne previene la nuova formazione. I suoi ingredienti sono totalmente naturali e appositamente selezionati tra quelli in grado di eliminare il gonfiore e il fastidioso senso di pesantezza delle gambe dovuto alla cattiva circolazione e alla presenza delle vene varicose. Applicare il prodotto sulle gambe è semplicissimo.

È sufficiente, dopo aver avuto cura di sciaquare ed asciugare bene la parte interessata, l’applicazione di una piccola quantità di prodotto sulla pelle della gamba che presenta fastidiose vene varicose. Massaggiando delicatamente si dovrà giungere fino ad assorbimento completo della crema. Il trattamento va effettuato su tutte le parti interessate per almeno due volte al giorno. I consulenti a disposizione della clientela consiglieranno la durata ideale del trattamento, con un minimo di due settimane.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Varydex crema e quali sono i suoi ingredienti

varydex crema vene varicose

Varydex crema non è un semplice prodotto cosmetico e neanche un medicinale, ma grazie all’azione dei suoi componenti naturali svolge un’efficace azione risolutiva e preventiva per il problema delle vene varicose. Inoltre il prodotto è gradevolmente profumato. Sull’esterno della confezione è possibile leggere gli ingredienti che lo compongono tra i quali troviamo:

  • l’olio di semi d’uva (Vitis Vinifera Seed Oil) come antinfiammatorio e rigenerante.
  • Il Burro di karité (Butyrospermum Parkii Butter)
  • l’olio di semi di jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil)
  • gli estratti di mirtillo (Vaccinium Myrtillys Extract) e di foglie di rosmarino (Rosmarinus Officinalis Leaf Extract) per favorire l’assorbimento dei principi attivi proteggendo e idratando la pelle.
  • L’olio di menta piperita (Mentha Piperita Flower/Leaf Oil) 
  • l’olio di eucalipto (Eucalyptus Globulus Leaf Oil) tonificante e rinfrescante.
  • L’Aesculus Hippocastanum Bark Extract (estratto di ippocastano) dalle benefiche proprietà vaso protettive e rinforzanti delle pareti dei capillari.

Varydex crema per vene varicose inoltre ha una formulazione anallergica e silicon/paraben free. Tutti i test clinici effettuati (sottolineiamo che Varydex è cruelty free quindi non testato sugli animali) non hanno evidenziato la comparsa di effetti collaterali.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Efficacia e benefici di Varydex nel trattamento delle vene varicose

La maggior parte dei prodotti in commercio si limitano ad affievolire il problema estetico delle vene varicose e a lenire il dolore. L’azione della crema per le gambe Varydex invece è completa, mirata all’eliminazione dei sintomi oltreché dell’inestetismo.

Varydex crema per vene varicose agisce in cinque passaggi:

  • ripristino del corretto funzionamento delle valvole vascolari.
  • scioglimento dei coaguli di sangue che causano dolore.
  • rinvigorimento delle pareti dei vasi sanguigni venosi.
  • eliminazione del senso di pesantezza e fastidio alle gambe.
  • azione antinfiammatoria.

Varydex è un rafforzante delle valvole vascolari, principali responsabili della formazione delle vene varicose. Esse infatti sono causate principalmente da un restringimento anormale delle vene, che a lungo andare può anche causare la formazione di pericolosi trombi, coaguli di sangue che alterano il regolare flusso di sangue.

Da ciò dipende l’assottigliamento delle pareti delle vene, il conseguente aumento della densità del sangue e il rallentamento o nei casi più gravi l’arresto, della circolazione nei vasi sanguigni. La circolazione sanguigna nel nostro corpo si sposta dagli arti inferiori al busto. L’alterazione della sezione delle vene (restringimento) causa un’eccessiva permanenza del sangue nelle parti più basse, le gambe appunto, determinando la formazione delle vene varicose.

Tipico delle malattie vascolari è la perdita di spessore delle pareti dei vasi sanguigni attraverso l’indebolimento dello strato endoteliale, ossia lo strato protettivo tra il sangue e le pareti stesse. Varydex, rinforzando questo strato di cellule con i suoi componenti naturali, è in grado di rielasticizzare i vasi sanguigni.

Le vene varicose sono una vera e propria patologia. La loro infiammazione crea stati dolorosi spesso anche prolungati che determinano una cattiva qualità della vita. L’azione lenitiva e antinfiammatoria di Varydex con i suoi estratti di menta ed eucalipto, dona nuova freschezza agendo direttamente sulle cause del dolore, stimolando la corretta funzionalità di cuore, cervello e intestino.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei consumatori che hanno provato Varydex:

varydex opinioni

Soddisfazione è la parola più comune che i consumatori utilizzano per descrivere l’efficacia dei risultati ottenuti con l’utilizzo di Varydex crema per vene varicose. Il prodotto più elogiato nei siti che trattano dei rimedi naturali contro questa fastidiosa patologia.

Molte donne raccontano l’inefficacia di annose cure, iniezioni e della tortura di indossare i collant anti varicose persino d’estate. Varydex si è invece rivelata la soluzione ai loro problemi tanto da far parte del loro stile di vita quotidiano. Ereditarietà, fumo, tacchi alti, gravidanza sono elementi di rischio altamente presenti nella popolazione e quindi anche le problematiche delle vene varicose affliggono un campione abbastanza elevato.

Leggendo le recensioni dei clienti soddisfatti emergono i principali risultati ottenuti con l’utilizzo del prodotto:

  • gonfiore delle vene ridotto.
  • riduzione del dolore.
  • eliminazione della sensazione di pesantezza alle gambe.
  • riduzione dell’inestetismo attraverso l’affievolimento del colore delle vene visibili.
  • azione preventiva in soggetti con predisposizione ereditaria.

Dove si acquista e quanto costa

Varydex non è un medicinale ed è quindi acquistabile liberamente senza prescrizione medica. Tuttavia non è disponibile in farmacia ed erboristeria ma unicamente sul sito ufficiale raggiungibile all’indirizzo www.varydex.it. La scelta dell’unico canale di vendita è a tutela del consumatore che, acquistando dal sito ufficiale, avrà garanzia dell’originalità del prodotto senza rischiare di incappare in inutili imitazioni.
Il prodotto è disponibile sul sito a prezzi vantaggiosi. Un’incredibile promozione per cui pagherete un tubetto di Varydex da 80 ml solo 39,00 € (anziché 58,00 €).Non dovrete far altro che accedere al sito  ufficiale www.varydex.it , compilare l’apposito form che troverete sulla homepage con il vostro nome e numero di telefono e verrete immediatamente ricontattati da un operatore qualificato.

Forniti tutti i dati e l’indirizzo a cui spedire la vostra confezione di Varydex, l’operatore provvederà ad acquisire l’ordine e riceverete il prodotto direttamente a casa senza costi di spedizione aggiuntivi, pagando comodamente in contrassegno solo alla sua ricezione e nel rispetto più rigoroso, durante l’intera filiera, di tutte le più stringenti norme anti-contagio.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *