La verità su ARTIC AIR CUBE! Funziona bene come dicono? Truffa? Recensioni, opinioni e testimonianze

Quando il caldo arriva a farci dimenticare le grigie giornate invernali, oltre l’allergie e le lunghe ore di luce, spesso porta con sé afa e calura non sempre facile da sopportare. Specialmente quando non si può godere del refrigerio del mare o delle piscine e si è costretti a lavorare in ambienti chiusi o soggiornare in stanze roventi, ci si accorge della necessità di avere a disposizione uno strumento che sia capace di rinfrescare l’aria ed al tempo stesso possa adattarsi sia all’arredamento che alla struttura del luogo che andrà ad ospirarlo.

Oggi vogliamo parlare di un dispositivo capace di generare aria fresca grazie ad una nuova tecnologia completamente ecofriendly. Stiamo parlando di Artic Air Cube, un piccolo dispositivo che permette di rinfrescare la stanza in cui soggiorni, con il minimo ingombro e senza alcun rumore. È portatile e pertanto non necessita di lavori di muratura, perfettamente adatto quindi a tutte quegli edifici storici che devono mantenere un certo stile architettonico ed estetico e all’interno dei quali non è quindi possibile installare i classici condizionatori che siamo abituati a vedere. 

L’ingombro è minimo, può essere appoggiato sulla scrivania dell’ufficio o sopra qualunque mobile di casa senza che dia fastidio, permettendoti così di rinfrescare l’ambiente. Tutto ciò che ti servirà sarà una presa di corrente e l’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua farà il resto. In modo semplice economico ed ecologico Arti Air Cube rinfrescherà l’aria rendendola, tra l’altro, anche più salubre grazie alla presenza di filtri per la purificazione.

Vediamo nel dettaglio come funziona questo piccolo dispositivo, come si esplica la tecnologia refrigerante ad acqua, quali sono i benefici che si avranno scegliendo proprio Artic Air Cube ed infine vedremo qual è il canale di vendita che ti permette di avere la certezza di ricevere il prodotto originale e non una copia. 

Vedi ARTIC CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Com’è fatto e come funziona Artic Cube  

Artic Cube

Artic Cube è, come detto, un dispositivo piccolo nelle dimensioni, dal design molto elegante e perfetto da inserire in qualsiasi tipo di arredamento. Semplice e lineare, dalla forma a cubo, si adatta sia ad un arredamento moderno e minimalista come ad esempio quello di un ufficio, ma va benissimo anche con un arredamento più classico come quello scelto per l’abitazione di cui si risiede.

Disponendolo in qualsiasi punto della casa, come ad esempio su un mobile o un ripiano qualsiasi della cucina, si confonde perfettamente con il resto della mobilia ed anzi sembrerà un particolare appositamente studiato e che non arreca il minimo ingombro. Ma a dispetto delle piccole dimensioni, Artic Air Cube ha una potenza di raffreddamento sopra la media. Ciò è dovuto all’utilizzo della nuova tecnologia di raffreddamento ad acqua con cui è stato costruito. Grazie ad essa, la capacità di raffreddamento dell’aria è data dall’acqua e da un minimo di energia elettrica necessaria a far funzionare l’apparecchio. 

Senza troppa spesa avrai un dispositivo efficace, efficiente e subito pronto all’uso. Basteranno pochissimi minuti, infatti, per rinfrescare l’ambiente in cui soggiorni, ma la particolarità di Artic Air Cube è che puoi utilizzarlo anche all’aperto, godendo di un ottimo refrigerio. 

Ma come funziona la tecnologia di raffreddamento ad acqua? È presto detto Il meccanismo bi basa sulla circolazione dell’acqua, seguendo questo sistema: 

  • l’aria calda che proviene dall’esterno viene spinta all’interno da una ventola
  • passa quindi attraverso un filtro bagnato 
  • l’acqua del filtro evapora rilasciando aria fresca. 

Artic Air Cube è in grado di funzionare in maniera ininterrotta per 8 ore consecutive, senza che sia necessaria una ricarica di acqua. Ma l’aspetto che ci piace sottolineare, oltre all’efficacia rinfrescante, è quello ecologico. Artic Air Cube, infatti, consuma pochissimo, diversamente di quanto accade con i condizionatori tradizionali, in questo modo l’impatto ambientale è ridotto al minimo.  

Ma i vantaggi che si possono avere con l’uso di Artic Air Cube non finiscono qui, vediamoli insieme nel prossimo paragrafo. 

Vedi ARTIC CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Artic Air Cube: quali i vantaggi?

Artic Air Cube, nonostante abbia dimensioni molto piccole, permette di godere di numerosi vantaggi, molti dei quali del tutto inaspettati: 

  • è economico: come detto Artic Air Cube per rinfrescare l’aria ha bisogno di pochissima energia, l’impatto sulla bolletta energetica è quindi molto più basso rispetto a quello di un condizionatore tradizionale, il tutto con un potere rinfrescante eccezionale 
  • facile da usare: Artic Air Cube non prevede nessun tipo di programmazione per la messa in funzione, tutto quello che occorre fare è riempire il serbatoio di acqua, inserire la spina alla presa di corrente e premere il pulsante di avvio. Basteranno pochi secondi per notare come l’ambiente si riempie di aria fresca
  • particolarmente versatile: questo aspetto piace molto ai clienti, poiché permette di spostare il dispositivo da un posto all’altro senza alcun problema, tutto quello che occorre è la presenza di una presa di corrente, come dicevamo può essere collocato anche all’esterno con un’ottima efficienza rinfrescante.  

Artic Cube: connubio tra risparmio ed ecologia

Apriamo una piccola parentesi per fermare l’attenzione per un momento sull’acquisto intelligente che Artic Air Cube rappresenta, grazie all’impatto molto limitato sia sotto il punto di vista ambientale che economico. 

Quando decidiamo di acquistare un climatizzatore, lo associamo ad una spesa iniziale non indifferente per l’acquisto del macchinario, ed un conseguente alto costo per l’energia elettrica durante l’uso. Questo pensiero è corretto se si prendono in considerazione i vecchi modelli di condizionatori, ma con i nuovi dispositivi ad acqua, esattamente come Artic Air Cube, tutto ciò è un lontano ricordo. Questi nuovi dispositivi, infatti, pur essendo molto efficaci, sono altrettanto economici, sia per la spesa iniziale, davvero minima, che per i costi di mantenimento. Acquistare Artic Air Cube è per tutte le tasche e l’energia elettrica impiegata è davvero poca, a giovamento dell’ambiente.  

Ecco perché Artic Air Cube può essere definito a tutti gli effetti un dispositivo eco friendly, moderno tecnologicamente e con un alto rispetto per l’ambiente ed allo stesso al passo coi tempi caratterizzati da un profondo rispetto per l’ambiente, caratteristiche queste ideali per migliorare la quotidianità. 

Vedi ARTIC CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità d’uso

Tra gli aspetti che abbiamo messo in luce di Artic Air Cube, c’è la facilità di utilizzo. Con ciò abbiamo voluto intendere sia la semplicità in fase di installazione, perché non richiede opere murarie, sia per la pura messa in funzione dell’apparecchio, per la quale sono sufficienti solo poche e semplici mosse, alla portata di tutti. 

Ecco come procedere:  

  • riempire il serbatoio di acqua, va benissimo la normale acqua del rubinetto, non occorre acqua distillata
  • attendere qualche minuto in modo che l’acqua vada a bagnare i filtri, saranno sufficienti solo 3 minuti 
  • ora non resta che collegare la spina alla presa di corrente ed accendere il dispositivo premendo il tasto ON/OFF che troverai sul lato superiore del dispositivo.   

In breve tempo l’ambiente verrà rinfrescato e reso piacevole da soggiornare. Il funzionamento non sarà affatto fastidioso poiché Artic Air Cube non emana alcun rumore o ronzio, può essere quindi tenuto in funziona anche durante la notte. 

Quando lo avrai messo in funzione, hai la possibilità di scegliere la velocità con cui la ventola gira tra:

  • bassa
  • media 
  • alta

All’interno della confezione, incluso nel prezzo, troverai: 

  • 1 dispositivo Artic Air Cube (incluso 1 filtro)
  • 1 cavo di alimentazione + spina
  • 1 libretto di istruzioni per l’uso

Artic Cube si trova su Amazon? Prezzo e modalità di acquisto

L’originale condizionatore Artic Air Cube è venduto al prezzo di soli 59,00 € e può essere acquistato esclusivamente attraverso il Sito Ufficiale www.airarticcube.it messo a disposizione dall’azienda. 

L’azienda ha scelto, infatti, di eliminare il prodotto dalla grande distribuzione e riservargli un canale dedicato al fine di preservare l’originalità ed assicurare al cliente un dispositivo efficiente e con tutte le caratteristiche rispondenti alla descrizione. 

Se quindi vuoi rinfrescare gli ambienti in cui soggiorni in maniera ecologica ed economica con Artic Air Cube, tutto quello che devi fare è accedere al Sito Ufficiale e compilare il modulo presente al suo interno. 

Accedendo al portale potrai leggere la descrizione completa del prodotto, tutte le funzionalità e i benefici che potrai ottenere e la spiegazione del funzionamento di questa nuova tecnologia di cui Artic Air Cube si avvale. Scorrendo con la navigazione ed arrivando a fondo pagina, troverai il modulo che ti servirà per ordinare il prodotto e che dovrai compilare nei campi obbligatori inserendo: nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono e, se lo vorrai, potrai aggiungere un indirizzo email e alcune note per il corriere. 

All’interno dello stesso modulo troverai riproposta l’offerta di vendita che, lo ricordiamo, è di 1 Artic Air Cube a soli 59,00 €, un prezzo davvero conveniente e che ti permette di avere a disposizione un prodotto altamente efficiente. Ma il risparmio non finisce qui, perché l’azienda ha messo a disposizione del cliente diverse opzioni di acquisto, che potrai scegliere in fase di compilazione modulo, e che permette, aumentando il numero di dispositivi acquistato, di avere un maggior risparmio sul prezzo unitario. Vediamo le diverse possibilità di acquisto: 

  • 1 condizionatore Artic Air Cube a soli 59,00 €
  • 2 condizionatori Artic Air Cube a soli 89,00 €
  • 3 condizionatori Artic Air Cube a soli 109,00 €

Scelta l’opzione di acquisto non resta altro che inviare il modulo d’ordine ed attendere la chiamata del servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare la consegna. Il prodotto arriverà a casa tua entro pochi giorni lavorativi e senza l’aggiunta di spese di spedizione. 

Per quanto riguarda il pagamento, infine, l’azienda ha scelto di praticare il contrassegno, ovvero potrai pagare in contanti comodamente alla consegna della merce direttamente al corriere.

Vedi ARTIC CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e le recensioni di chi utilizza Artic Cube:

Artic Air Cube è piaciuto molto alla clientela che lo ha scelto al posto dei tradizionali condizionatori proprio per l’ottimo connubio ecologia/risparmio. I più attenti, infatti, hanno compreso fin da subito le potenzialità di questo dispositivo ed il risparmio economico che è in grado di assicurare a parità di efficacia rinfrescante rispetto ai tradizionali condizionatori. 

Anche la praticità di utilizzo piace molto, perché poter spostare il condizionatore portatile da una stanza all’altra o dall’interno all’esterno è un aspetto che regala molta comodità e che i condizionatori tradizionali non permettono, nemmeno quelli non fissi al muro, poiché hanno un ingombro ed una difficoltà di manovra non indifferente. 

Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni di coloro che hanno scelto Artic Air Cube per rinfrescare gli ambienti di casa o lavorativi ed hanno voluto condividere con noi le impressioni avute in merito al dispositivo. Leggiamo insieme qualche dichiarazione.  

Giovanni, 52 anni: “Ho deciso di comprare Artic Air Cube per rinfrescare la camera da letto. L’esposizione a sud non aiuta in estate e la stanza è sempre rovente. Riuscire a dormire con il caldo insopportabile è impossibile, ma da quando ho in casa questo piccolo condizionatore va molto meglio. L’aria è fresca ma non fastidiosa, grazie alla possibilità di scegliere la velocità delle ventole. Inoltre posso spostarlo da una stanza all’altra come voglio, ma anche all’esterno. Per esempio spesso siamo in giardino la sera, ma a cena siamo in casa, così il nostro piccolo condizionatore ci segue ovunque noi siamo, prima in cucina, poi in giardino ed infine in camera da letto. Così siamo al sempre al fresco. Ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo, naturalmente lo consiglio a tutti!”  

Carla, 29 anni: “Il mio ufficio è molto caldo, ha grandi finestre, esposto a sud ed in estate è impossibile stare dentro senza sentirsi male. Ma essendo un palazzo molto antico non possono essere applicati i condizionatori a parete per una questione di decoro estetico. Per fortuna ho scoperto questo nuovo dispositivo che è di una comodità impensabile. Posso metterlo sulla scrivania senza che dia il minimo ingombro, ma posso anche portarlo nell’altro ufficio più grande dove facciamo riunioni così anche lì si sta al fresco. Oltretutto la carica dura tutta la giornata, quindi devo semplicemente caricarlo con l’acqua la mattina e funziona tutto il giorno. È un ottimo prodotto, funziona bene ed è economico. Consigliatissimo.”

Sergio, 57 anni: “Finalmente da quando ho comprato Artic Air Cube in casa si riesce a stare bene, senza soffrire la calura estiva. Ero esasperato, ma per fortuna ho visto la pubblicità di questo condizionatore portatile e l’ho subito ordinato. Costa poco, funziona bene e i consumi di energia sono ridotti. Direi che è il massimo che si possa desiderare. Lo consiglio a tutti!”

Vedi ARTIC CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *